Affettatrice manuale a volano

La Nuova Volano

Entrando a far parte dei nostri clienti, diverrete subito amanti della bellezza, delle macchine di precisione e degli oggetti rari.

Invitate i vostri clienti e amici creando un momento intenso dove si uniscono la convivialità, il gusto e l’eleganza in un viaggio attraverso gli anni 19001950. Queste affettatrici a norme CE possono essere utilizzate da tutti e non vi resterà altro che scegliere il modello preferito lasciandoci un po’ di tempo per realizzarlo poichè ogni pezzo è unico e completamente fatto a mano.

Sono a disposizione tre colori storici: il rosso, il nero e l’avorio. Il più conosciuto è il rosso anche se il nero lucido ha il suo fascino. L’avorio era utilizzato sopratutto nelle cucine, ospizi, negli ospedali e nelle cliniche. Ricordatevi che all’epoca tutto l’arredamento era color avorio. Alla fine delle seconda guerra mondiale, alcuni modelli erano verniciati di grigio con decori in oro ma veramente in piccole quantità.

Modello

Diametro 370 Rosso Leggenda

montato sul suo piedistallo

Scopri le personalizzazioni disponibili

Affettatrice Demilune pieghevole

Vivi una nuova esperienza

facendo un tuffo nel passato

Lavorati a mano

Questi modelli sono stati fabbricati fino agli anni 1950-52, poi i modelli elettrici hanno rimpiazzato quelli a volano. Caduti in disuso, è dal 2001 che iniziamo a produrre un modello per l’anniversario della nostra ditta.

Solo per caso abbiamo presentato quest’affettatrice a volano in una fiera internazionale e da quel momento la storia di queste macchine è ripartita.

E’ con forza e convinzione che vogliamo conservare i nostri metodi artigianali di costruttori e montatori, accoppiati a una rifinitura di alta gamma.

Vendute in tutta Europa e in numerosi paesi del mondo come gli Stati Uniti, il Marocco, l’Australia, la Nigeria, il Tanzania, il Giappone … gli appassionati di qeuste macchine a volano trovano un riferimento importante nella nostra fabbricazione.

Vi invitiamo veramente a entrare in questa nuova esperienza facendo un tutffo nel passato.